La nostra storia
Arti e Mestieri aprì le sue porte a Verona agli inizi degli anni ’90, fu uno dei primi negozi ad offrire una selezione di arte etnica in città. Sete, arazzi, ceramiche e sculture provenienti da ogni angolo del mondo fecero da ambientazione a gioielli di ispirazione orientale.
Oggi il negozio è conosciuto nel panorama cittadino grazie all’ampia gamma di gioielli artigianali offerti e alla professionalità che lo caratterizza.
“Arti e Mestieri propone collane, bracciali e orecchini in argento con pietre dure semipreziose, coralli e perle. Gioielli realizzati con attenzione “sartoriale” per i dettagli e alle tendenze moda.”
Lavoro in bottega fin dalle sue origini e negli anni ho assistito e contribuito alla sua evoluzione e crescita.
La lunga esperienza nel settore mi guida nella ricerca di collezioni sempre nuove da presentare, con materiali raffinati e accostamenti inediti che sappiano rappresentare le mie molteplici identità.
Nelle mie creazioni cerco equilibrio di forme e stili spaziando da gioielli squisitamente etnici a linee moderne e pulite per soddisfare la pluralità di gusti della clientela.
Il cliente ha un ruolo centrale in Arti e Mestieri, ascoltarne le esigenze e accompagnarlo in tutte le fasi della scelta per garantire una positiva esperienza di acquisto è mio desiderio.